Adidas EQT Vendita Online


Sulla scia delle novità di Solebox Then e Now Pack ci sono quattro nuove colorazioni di Adidas EQT Support '91. Queste articolazioni hanno gettato le basi per l'ormai infame sneaker da basket Adidas EQT Donna e hanno pensato che non offrissero un bootie interno rimovibile, queste articolazioni fanno eco alla stessa scuola di pensiero con l'uso di supporti in plastica lungo gli occhielli e il tallone. Ognuno di questi nuovi colori ha un aspetto senza tempo, con all-white, nero / bianco e nero / bianco / royal che si adattano a qualsiasi epoca e la palette "Aqua" / "Grape" appare fresca come nei primi anni '90.

Adidas EQT Uomo è stata una parte importante degli sforzi di marketing degli anni '90 di Three Stripes e la linea di pallacanestro Adidas EQT Vendita Online è stata celebrata in una serie di versioni retrò e collaborative. Gli antenati in corsa dell'EQT erano stati completamente dimenticati fino ad ora, con l'adidas Equipment Support che torna in voga. Il pacchetto "Now and Then Pack" è previsto per la release di dicembre 2010, circa 20 anni dopo che le articolazioni OG bianco / verde / grigio / nero sono tornate indietro nel '91, con un trio di nuovi colori per rendere più piccante il mix.

Come una delle sagome più esclusive dei primi anni '90 della gamma di
runner Adidas EQT Offerte Online, la Racing Racing '93 è una scarpa che farà girare la testa. Questo fatto è ulteriormente aumentato con questo audace nuovo look, con una lussuosa tomaia in finto pitone con colpi di Lush Pink come parte del "Luxury OG Equipment Pack". Questi sono in realtà progettati per le donne, ma con uno sguardo così bello, nessuno incolperà i ragazzi per aver afferrato alcune delle taglie più grandi.

L'ultima evoluzione della gamma Adidas EQT Factory Store, l'EQT ADV 91-16, è pronta a colpire il mercato in grande stile con questo imminente calo limitato di una colorazione in bianco e nero pulita. La versione modernizzata del classico design del DNA runner EQT con una mesh e una struttura sintetica fuse e una silhouette più elegante è presente in questa versione in bianco e nero ad alto contrasto, che verrà distribuita in esclusiva a nove rivenditori adidas del mondo con 91 paia disponibili in ogni posizione.