Il dicembre 2016 è stato il nike air max gialle blu grande ritorno del Bullet d'Argento Air Max 97 (OG). Un riposo è previsto la prossima settimana per il 97. Questo è quando Nike offre l'Air Max Plus Bullet per il 2017.

Soprannominato TN o Tuned, nike scarpe uomo sale abbiamo riscoperto l'Air Max Plus l'anno scorso con il colorway Persian Violet. Quest'anno prende il famoso Bullet d'Argento. Come l'Air Max 97, tutto sarà presente come l'argento quadrato, il 3M sul parafango o l'emblematico rosso sxoosh.

Il tuning Nike Air Max Plus nike scarpe donne 2017 ha fatto un grande ritorno per le strade. Le sagome a corsa veloce saltavano alla scena da sneaker, facendo un lungo passo dalla fine degli anni '90 al 2017. Naturalmente, il marchio con sede in Oregon non sarebbe se stessa se non avesse preso il vento e vola su questa tendenza - Air Max Plus entra varietà di colori e versioni, con edizione limitata NikeLab seduta in cima a tutto.

Come se la silhouette nike air max plus rosse beige della testa del 1998 non fosse abbastanza impressionante, questo Air Max Plus assume quattro nuovi colori per uno sguardo che porta lo spirito dell'originale.

http://www.donnefeetzi.com/