In precedenza, offrendo la adidas scarpe uomo, la collaborazione di White Alpinismo x adidas continua con un'altra reinterpretazione di una silhouette classica, questa volta con l'iconica Superstar. Come parte della sua collezione P / E 2017, Japan's White Mountaineering modernizza la sneaker in una forma Slip-On con un trucco completo. Le esclusive costruzioni superiori Primeknit con i dettagli geometrici di marca dell'etichetta giapponese sottolineano la sua estetica, mentre un elemento notevole consiste delle sue cinghie intersecanti che sono ritratte nel motivo a tre strisce dell'etichetta sportswear tedesca.

Kasina (negozio coreano di streetwear) si unisce al consorzio adidas per pubblicare adidas superstar nere una versione collaborativa della semi-nuova adidas Superstar Boost. La collaborazione rende omaggio al ventesimo anniversario di Kasina e si ispira al patrimonio artigianale del paese. Questa versione della Superstar viene fornita con una tomaia in nubuck Bone White abbinata a una punta in pelle. Altre caratteristiche di lusso nella tomaia includono la cucitura a vista, il logo Three Stripes in cucitura tonale, il marchio Kasina e Trefoil sulla linguetta in pelle.

Da lontano, la adidas neo lite racer uomo che vedi sopra sembra essere una normale versione in bianco e nero del modello classico. È solo quando ti avvicini alla scarpa che vedi che arriva con qualcosa in più. Soprannominato l'adidas Originals Superstar Grid, diamo un'occhiata più da vicino a questa scarpa prontamente disponibile.

La griglia adidas Originals Superstar è realizzata in tomaia in adidas superstar uomo saldi pelle bianca, punta a conchiglia in gomma bianca, lacci e fodera bianchi, e colpi di nero annotati sui pannelli e sul tallone a tre strisce. Ciò che differenzia questa versione dalle offerte passate è il fatto che l'intera base in pelle bianca viene coperta con un motivo simile a una griglia per contribuire a dare alla scarpa un aspetto completamente nuovo. Il design monocromatico della scarpa consiste in una tomaia in pelle scamosciata abbinata a una calotta metallica opaca realizzata nella stessa tonalità.