Per festeggiare il ventesimo nike scarpe prezzo anniversario della Air Max 97, Nike sta riportando indietro alcuni dei colori più amati di questo modello popolare. In primo luogo è stato l'originale Metallic Silver o Silver Bullet colorway, e successivamente è il Nike Air Max 97 Metallic Gold. Dotato di un iconico design Nike ispirato al treno giapponese Bullet, questa versione presenta anche una linea Metallic Gold arrestante, linee riflettenti che avvolgono la scarpa e, naturalmente, un'unità di ammortizzazione Max Air di tutta lunghezza.

Seguendo le orme della nike air max 97 bianche rosse recente ristampa della leggendaria La Silver, è prossima il suo omologo d'oro. Sostituendo i grigi silenziosi trovati sull'OG con un capo in tutto il trattamento dorato, questo rilascio aiuta a sottolineare gli accenti riflessivi 3M che attraversano i lati della lente elegante, ispirato all'imprevista Bullet Train del Giappone.

Un tale disegno coraggioso nike scarpe donne sale e audace ha colto l'occhio di molti coraggiosi fashionista e dove è meglio per una scarpa trovare la sua casa spirituale che una delle città più consapevoli del mondo. Adottata da un numero infinito di sottoculture italiane, il design flamboyant non è stato designato in un solo stile.

Christian Tesser ha lavorato nike scarpe uomo 2018 su diversi elementi: meno colore, tecnologia visibile, materiali metallici e riflessivi, tutti con uno stile più sofisticato. Il treno di proiettile giapponese è diventato l'esempio da seguire per la progettazione della scarpa. L'Air Max 97 non era solo chiave dell'evoluzione dell'unità aerea, ma aveva anche una forte ripercussione sociale. È uscito come abbiamo preparato per il nuovo millennio, e la tecnologia ha bisogno di essere utile, visibile e scioccante.

http://www.linescarpe.com/