Splendid Goose Deluxe Brand lancia Superstar Anniversary Limited Edition Sneaker

Splendid Goose Deluxe Brand ha celebrato la decima commemorazione della sua celebre scarpa da tennis Superstar martedì con un'esecuzione live presso la Stazione Leopolda di Firenze, vendita speciale Golden Goose scarpe, in occasione della 91esima edizione della fiera pubblica maschile Pitti Uomo.

Il marchio veneziano ricreava una condizione lunare scura e dorata in cui gli abili pattinatori eseguivano salti e torsioni su quattro canali goliath. Una connessione con il video che mostra l'artigianalità di alta qualità di Golden Goose e una metodologia di alta qualità è stata scatenata durante l'esecuzione.

Nel corso dell'evento, il marchio ha rivelato un fantastico accumulo di 1.000 set di scarpe da tennis Supestar, Acquista online GGDB Donna a basso costo, che saranno vendute ai rivenditori più fidati di Golden Goose.

Contrassegnati e numerati a mano, ogni mietitrebbia, realizzata in pelle di vitello bianca, indica brillanti illustrazioni impreziosite da ostacoli e accompagna l'impacchettamento motivato di skateboarding restrittivo. Il contenitore comprende un'unità di trattamento di emergenza, un nastro brillante per la riparazione delle scarpe, un pennello, un calzascarpe e una carta vetrata per il trattamento della tavola.

Inoltre, il decimo contenitore di commemorazione incorpora un cappotto da motociclista, una felpa, magliette e un accappatoio, Classico GGDB bambina liquidazione vendite, oltre all'edizione Landed, che comprende sette scarpe da tennis Superstar embellish con scintillio sia sulla parte superiore che su quella posteriore.