nike scarpe donne 2018 Il nome dice tutto con la scarpa Nike Air More Money da Uomo. Ispirata ai design iconici della metà degli anni '90, questa scarpa esprime in modo audace le diverse unità Air-Sole visibili e un rivestimento rimovibile che vanta una dichiarazione sorprendente. Un riquadro bianco viene fornito nella confezione per la dichiarazione di stile personalizzata.

nike scarpe uomo running Nike Air More Money è una nuova silhouette che si fonde con le classiche silhouette da basket degli anni '90. La Nike Air Money e la Nike Air More Uptempo sono entrambe crollate nel 1997. Entrambe si adattavano allo stile audace, in-your-face che era una caratteristica comune delle scarpe da basket dell'epoca. Questi grandi e robusti stili erano anche popolari fuori dal campo per il loro design stravagante e il nuovo utilizzo delle tasche Nike Air. Ora questa combinazione di design restituisce tutto ciò che era buono in entrambi, introducendo anche un tocco contemporaneo e un comfort migliorato.

nike scarpe calcio tigreor Nike ti riporta indietro nel 1996 con il suo ultimo modello di mash-up. La Nike Air More Money combina elementi di design della Nike Air Money e della Nike Air More Uptempo, entrambi lanciati nel 1996. Sono costruiti con tomaia in pelle, sono dotati di una protuberanza prominente con ricamo "AIR MONEY" e si trovano in cima a Unità Air Sole visibile in lunghezza. Inoltre, per completare il loro omonimo, Nike ha aggiunto un tallone.

nike air more money nere Quando Air Money e Uptempo crollarono nel '96, tutto ciò che li riguardava, dall'aria visibile alle loro lettere maiuscole, era audace. Quindi era ragionevole pensare che qualsiasi combinazione dei due avrebbe dovuto catturare lo stesso spirito senza paura dell'innovazione. Benvenuto in Air More Money, un'audace creazione caduta sull'umanità ventun anni dopo i suoi predecessori.

https://www.nuovehaven.com/