nike scarpe uomo saldi The Air More Money ha fatto il suo debutto ufficiale alla fine dello scorso anno, portandoci una nuova silhouette Nike che ha unito la classica suola Air More Uptempo all'elegante tomaia Air Money. Ora, stiamo ottenendo un'altra colorazione per l'ibrido "hyped-up" che è giusto in tempo per il caldo estivo.

nike scarpe donne blu 2018Quando Air Money e Uptempo crollarono nel '96, tutto ciò che li riguardava, dall'aria visibile alle loro lettere maiuscole, era audace. Quindi era ragionevole pensare che qualsiasi combinazione dei due avrebbe dovuto catturare lo stesso spirito senza paura dell'innovazione. Benvenuto in Air More Money, un'audace creazione caduta sull'umanità ventun anni dopo i suoi predecessori.

nike scarpe nere prezzo La tonalità verde oliva è il primo grande tratto che cattura l'attenzione, seguita dagli accenti Habanero Red che appaiono in piccole dosi sulla lingua, unità a bolle d'aria e in grassetto sul tallone. Un altro standout è il sudario rimovibile della scarpa che viene adornato con "AIR MONEY" inciso nel mezzo.

nike air more money bianche e rosse Il design complessivo è a dir poco impressionante e complimenta perfettamente con il segno del dollaro trovato sul tallone per creare una serie di calci costruiti esclusivamente per i veri baller.

https://www.scarpenuove.com/