nike scarpe running uomo Nike lancia il nuovissimo M2K Tekno Pack: questo modello aggiornato si ispira al classico Nike Air Monarch. Il pacchetto è disponibile in trucchi bianchi e oliva / bianchi. Questi modelli presentano una tomaia in pelle accentata con fodera in rete e linguetta e uno Swoosh ricamato / in pelle.

nike scarpe 2018 donne La M2K Tekno ha visto per la prima volta la luce del giorno di febbraio, dopo aver debuttato nella sfilata di John Elliott RTW Autunno 2018, portando molti a pensare che fosse la collaborazione del designer. Tuttavia, Nike ha dichiarato ufficialmente "Techno Future" come il nome corretto per questa colorazione, che fonde una tomaia "Summit White" con tonalità "Team Orange" e "Mountain Blue" in porzioni perfette.

nike scarpe bianche e rosse Le nuove sneakers Nike M2K Tekno sono ispirate al famoso modello Air Monarch e presentano elementi futuristici. Le scarpe da donna Nike M2K Tekno sono realizzate in pelle e sintetico. Sono dotati di intersuola in phylon per un'ammortizzazione ottimale. Inserto in TPU sul tallone e linguetta imbottita in schiuma.

nike m2k tekno nereTornato a grande richiesta, la Nike M2K Tekno ritorna, ma questa volta è all'altezza degli uomini. Inizialmente debuttando esclusivamente come stile "da donna", le prime tre colorazioni esaurite dal lancio iniziale sono tornate nelle taglie più grandi a causa della grande richiesta da parte dei ragazzi.

https://www.nuovehaven.com/