adidas scarpe rosa e bianche Come puoi vedere, sono costruiti con una tomaia lavorata a maglia mentre una morbida pelle poggia sulla punta. Il rosso viene utilizzato prevalentemente attraverso la lingua, i pannelli, intorno al tallone mentre il bianco colpisce la punta e la suola. L'ultimo dettaglio è la tecnologia Boost attraverso l'intersuola.

adidas scarpe donne running Questo adidas Harden Vol. Il nome "Pioneer" è ispirato al secondo titolo statale della California, James Harden, al liceo. Caratterizzato da una combinazione di colori Core Black, Scarlet e Core White. Attraverso i pannelli e intorno al tallone è il materiale a maglia nero mentre la pelle bianca si posa sulla punta. Il rosso viene quindi utilizzato su tre strisce, lacci e fodera.

adidas scarpe uomo saldi Questa iterazione di adidas Harden Vol 2 include tomaia Blue Night e Cyan con accenti Shock Red sui talloni e sulla lingua. La scarpa include anche dettagli Blue Night e Shock Red sulle linguette e un'intersuola Boost bianca e azzurra per il massimo comfort in campo.

adidas harden vol 2 blu Questa versione di adidas Harden Vol.2 sarà caratterizzata da tomaia nera completa con dettagli in argento nel disegno. Questa sneaker siederà su un'intersuola Black boost e suola in gomma abbinata per completare il look.

https://www.comfortkick3.com/