"

Non c'è dubbio che un'intersuola adidas ultra boost bianche uomo lascia l'ammortizzazione standard al passato. Con un tocco più futuristico, confortevole e moderno, sono all'altezza di stile e grafica.

Le sagome Ultraboost Parley e scarpe adidas ultra boost uomo fondono la tecnologia delle calzature orientata alla performance con una progressiva eco-innovazione, con la tomaia Primeknit composta dall'85% di Parley Ocean Plastic. Si tratta di materiale creato da rifiuti riciclati, intercettato prima che abbia la possibilità di entrare nell'oceano, con l'Adidas che afferma che ogni coppia impedisce a quasi 11 bottiglie di plastica di atterrare nell'oceano.

Il pacchetto include tre sagome adidas ultra boost uomo trovaprezzi ciascuna con dettagli metallici sui talloni in oro e bronzo per rappresentare le medaglie vincenti. Le scarpe da ginnastica sono realizzate in tomaia Primeknit nera, cage in pelle e unità a contrasto bianche Boost a contrasto.

adidas ultra boost zalando originale lanciato nei primi mesi del 2015 si è rapidamente affermato come l'esempio più impressionante delle funzionalità ad alte prestazioni e della meticolosa maestria che ha definito l'adidas running shoe roster. L'UltraBOOST Collective è stato creato più tardi quell'anno come un'opportunità per alcuni dei più famosi marchi e designer di tutto il mondo per creare il proprio tocco distintivo sulla scarpa.

https://www.retroprecise.com/"