adidas ultra boost s&l uomo Ultra Boost S&L di adidas riconosce che sebbene l'UB sia stato originariamente progettato per essere un corridore ad alte prestazioni, è principalmente esistito come un favorito casual nei suoi quattro anni sul mercato. È facile capire anche perché: con la combinazione di stile sportivo e prestazioni di fascia alta, spunta un sacco di scatole diverse per teste di sneaker in tutto il mondo. Ora, è emerso in una nuova colorazione grigia e blu, che continua la fusione della silhouette di dettagli premium e stile atletico.

adidas ultra boost s&l bianche Le morbide sovrapposizioni di pelle scamosciata grigia sul tallone / sull'avampiede accentuano la tomaia Primeknit bianca, e la solita gabbia in plastica sull'avampiede è scambiata per una variante in pelle bicolore che utilizza un grigio ardesia scuro accentato da audaci strisce blu reali. Un logo Ultra Boost blu impresso sul tallone aggiunge un tocco di stile in più, e il look è completato da un'intersuola Boost bianca e suola in gomma Continental nera.

adidas ultra boost s&l rosse Abbiamo visto adidas rilasciare alcune colorazioni diverse della nuova S&L Ultra Boost di quest'anno e altre sono in arrivo con una delle coppie in arrivo nella foto sopra. Per questa ultima colorazione del Ultra Boost rinforzato vediamo la scarpa coperta da una costruzione Primeknt Core Black sulla maggior parte della tomaia con una leggera tonalità di grigio vista intorno alla punta e sulla gabbia del pannello laterale in pelle che è anche fatto in bianco.

adidas ultra boost s&l grigio L'adidas Ultra Boost S&L è sicuramente una delle migliori nuove aggiunte alla famosa line-up, aggiungendo sovrapposizioni e un modello di trama sottostante che ricorda da vicino quello dell'iconico 1.0. Le dimensioni raddoppiate attraverso i puntali in pelle scamosciata e l'involucro del tallone sollevato creano un aspetto molto più piacevole alla vista, mentre il taping trovato qui in riflettente raddoppia come uno storditore rapido quando la luce brilla proprio.

https://www.nuoveself.com/