nike air max scarpe uomo Nike ha realizzato il futuro nel lontano 1987 quando ha introdotto l'Air Max 1 nel mondo. Questo nuovo design radicale stava per cambiare il gioco in esecuzione per sempre, e tutto grazie a Tinker Hatfield. Per Nike, Tinker Hatfield era il loro Doc Brown e Air Max 1 era il suo DeLorean, ed entrambi stavano per riportarci tutti nel futuro!

nike scarpe nere bianche Se lo dici Just Do It dal primo giorno, l'atmosfera Nike Air Max 1 "We Love Nike" è una sneaker di cui hai bisogno nella tua collezione. Disponibile in una combinazione di colori bianco, game royal e grigio, questo Air Max 1 è evidenziato con una stampa di scatole di sneaker accatastate dal pavimento al soffitto, come la vera stanza di ogni sneakerhead. Caratterizzata da rivestimenti in pelle blu reale, questa atmosfera AM1 presenta anche un'intersuola bianca e una suola in gomma tricolore.

nike scarpe donne saldi La Nike Air Max 1 continua a ricevere nuovi rinnovamenti, questa volta tornando con un trattamento lifestyle di alta qualità grazie a una costruzione tessuta. Dotata di punta e tallone intrecciati, la base in pelle evidenzia una miscela tonale mentre riposa su un'intersuola bianca personalizzata incapsulando Air visibile. Rifinita da un marchio esterno tricolore e nero sulla linguetta e sul tallone, la Nike Air Max 1 tessuta "Pale Shale" e "Navy".

nike air max 1 script swoosh Simile alla coppia di cui sopra, la "Schematic" Air Max 1 presenta una tomaia in pelle bianca, in contrasto con il testo su ogni elemento ispirato al processo di creazione originale della scarpa. Ulteriori dettagli includono la firma del designer Tinker Hatfield sul tallone, insieme alla "Proprietà schematica di Nike Not for Resale" stampata all'interno.

https://www.scarpekingdom.com/