adidas scarpe uomo saldi Adidas Originals ha rilasciato molte sneaker in stile vintage quest'anno, tra cui la Continental mega_shok.gif "Flared". L'ultima versione è un'iterazione della sneaker Continental, soprannominata Continental Vulc, che arriva in "Cloud bianche/ Collegiate verde".

adidas scarpe donne rosa La scarpe adidas emette vibrazioni retrò. La tomaia è realizzata in pelle bianca liscia accoppiata con nabuk per aggiungere un po 'di consistenza alla scarpa. Un parafango in pelle scamosciata beige chiaro resistente all'abrasione si trova sul puntale, conferendo alla sneaker un aspetto consumato pur sentendosi fresco. La suola in gomma è stata vulcanizzata ad alta temperatura per garantire una maggiore usura e resistenza. Dando un tocco di colore, il tallone e i loghi adidas sulla linguetta e sul lato sono in una tonalità verde intenso.

adidas scarpe nuove 2020 Stringate lo stile anni '80 di fitness e campo, l'ultima adidas Continental Vulc è dotata di audace stampa leopardata, abbinata a una combinazione di colori True Pink, Cloud White e Off White. La scarpa presenta un mix di pelle e tela per una maggiore consistenza e il puntale in pelle scamosciata resistente all'abrasione offre resistenza. Una suola vulcanizzata aggiunge per un look classico.

adidas continental vulc nere La adidas Continental mega_shok.gif è diventata una popolare silhouette adidas Originals grazie alla sua combinazione di un look classico più un prezzo appetibile, e ora è destinata a rilasciare in uno stile alternativo intitolato Continental Vulc. Caratterizzato da una tradizionale colorazione bianca e verde del marchio Trefoil, Continental Vulc offre uno stile superiore familiare con la sua costruzione in pelle, ricami ad angolo sul quarto e grafica sovrapposta ritagliata.

https://www.kickonrun.com/