adidas scarpe uomo bianche Adidas Originals ha elevato il solo adidas Falcon da donna in un'ardesia bianca ultra versatile, egualmente abile nel portare colorazioni sia sportive che lussuose. Ora, è emerso in un audace trucco rosato che combina entrambi questi look in egual misura. La base in mesh e pelle scamosciata color nudo offre uno stile sensuale, mentre le sovrapposizioni e l'intersuola in pelle - lo stesso stile che viene utilizzato sull'adidas Yung 1 - accennano a una bevanda alcolica estiva preferita con le loro sfumature rosa tenui.

adidas scarpe nuove 2020 Celebrando l'espressione personale e un atteggiamento fiducioso e femminile come parte della collezione "Out Loud" di adidas, queste sneaker Falcon testurizzate fanno una passeggiata sul lato selvaggio e sfoggiano un'estetica ispirata agli anni '90 che tutti possono vedere. Rivestito con una pletora di stampe animalier, la coppia di donne in pony ha un innovativo sistema di torsione che garantisce stabilità nella parte centrale del piede; mentre la suola in gomma offre un tocco finale pronto per la corsa sotto il piede.

adidas scarpe donne running Fiorucci x adidas WMNS Falcon Zip è una nuova variante dell'esclusiva silhouette femminile che viene esaltata dall'etichetta di moda italiana. Avvolta nella favorevole combinazione di colori Nero, Bianco e Rosso, la sneaker bassa è composta da rete nera con sovrapposizioni in pelle bianca e nera per comprendere la tomaia. La sneaker è ulteriormente dettagliata con un sistema di allacciatura con zip, pannello Fiorucci sui lati ai lati, seguita da un'intersuola scolpita bianco / nero e suola rossa per completare il design.

adidas falcon animal pack Di lato, in avanti e al contrario. In qualsiasi modo ti muovi, il sistema di torsione stabilizzante ti offre una solida stabilità nella parte centrale del piede. La robusta intersuola in EVA è super leggera e offre un eccellente cuscino. La fodera in mesh traspirante mantiene i piedi freschi per tutto il giorno. Essere audaci. Sii audace. Queste scarpe adidas Falcon si ispirano ai corridori degli anni '90 e allo spirito ribelle dello street style "big-is-more" dell'epoca. Abbraccia la silhouette ampia e robusta e l'atteggiamento audace.

https://www.trendscasual.com/