Converse scarpe donne saldi Converse può, a differenza della maggior parte degli altri marchi, guardare indietro ai modelli di scarpe iconiche dal 1908. Molti dei loro classici tendono ad essere perfetti per rilanci specifici per lo skate perché, da un lato, questi modelli sono stati adattati e indossati all'inizio dagli skateboarder in passato e su d'altra parte, offre la possibilità di migliorare le scarpe con nuove funzionalità, materiali e nuove tecnologie.

Converse scarpe uomo 2020 Le scarpe Converse One Star Pro sono tornate in grande, cattivo! Le One Stars presentano tutto ciò che amavi di loro, con funzionalità di skate aggiornate per il pattinatore moderno. Le One Stars sono caratterizzate da pelle scamosciata premium estremamente resistente, una soletta modellata Lunarlon per un'ammortizzazione leggera e una gomma di trazione CONS per una maggiore durata e aderenza. One Star Pro Ox di Converse è la scarpa perfetta da indossare ogni giorno Con suole in gomma e pelle scamosciata di qualità i tuoi piedi ti ringrazieranno per il comfort e lo stile per tutto il giorno. Il look classico combinato al comfort rende la scarpa casual per eccellenza. One Star Pro Ox di Converse sarà il complemento perfetto per il tuo guardaroba.

Converse scarpe nere running Tyler, The Creator e Converse sono tornati con la loro ultima capsula congiunta GOLF le FLEUR *, rielaborando le sagome Chuck 70 e One Star con un design trapuntato in velluto. One Star è impostato per essere rilasciato in rosso o marrone, mentre Chuck 70 viene avvolto in una colorazione viola regale. Ogni sneaker è completa con il marchio floreale GOLF le FLEUR * lungo il lato, nonché un logo bianco ricamato sulla linguetta, lacci bianchi e un'unità intersuola bianca. Infine, le coppie sono rifinite con una stampa floreale sulla suola.

Converse one star grigio viola Come parte della loro collezione "Case Study" per Converse, Sage Elsesser e Bobby De Keyzer hanno presentato le scarpe da skate alte bianche One Star Academy! La One Star Academy, originariamente introdotta come una scarpa da basket degli anni '70, è stata resuscitata come una moderna sneaker focalizzata sul pattino, con una soletta ammortizzata per il massimo comfort e supporto dell'impatto. La tomaia in pelle bianca presenta il classico logo "Stars and bars" lungo i fianchi, mentre le cuciture verde scuro a contrasto conferiscono a queste scarpe un ottimo contrasto.

https://www.comfysline.com/